Ac Cesena: Tra i tanti protagonisti della vittoria bianconera, nel giorno inaugurale del Campionato cadetto 2015/2016, ci sono sicuramente Antonino Ragusa, artefice della seconda rete della serata e Salvatore Molina autore di una prestazione maiuscola.
Queste le loro parole:
Ragusa
" Era importante partire bene ed aggiudicarci i primi tre punti della stagione, fortunatamente questa sera ci siamo riusciti nonostante la prova non brillante. Affrontiamo un campionato complicato ma dobbiamo essere in grado di poter dire la nostra fino all'ultima giornata. Il goal? La cosa importante è disputare una buona prestazione per la squadra, ancora meglio se condita dal goal. Sono stato fortunato nell'azione del raddoppio, credo che il merito più grande sia stato quello di crederci fino in fondo. Adesso però dobbiamo rimanere con i piedi per terra e da lunedì inizieremo a concentrarci sui tanti aspetti da migliorare per il proseguo della stagione."
Molina
"Questa sera ci è andata bene, abbiamo disputato un buonissimo primo tempo ma non una buona partita; dobbiamo sicuramente dare molto di più di quello mostrato questa sera. Siamo una squadra propensa ad attaccare e quando dopo pochi minuti ti trovi in vantaggio di due reti inconsciamente ti limiti a curare la fase difensiva. Condizione fisica? L'aspetto atletico non è ancora dei migliori ma continuando a lavorare duramente saremo in grado di disputare tutti i 90' minuti con la determinazione e l'intensità vista nel primo tempo. La mia prestazione? Esattamente come quella del Cesena, un buon primo tempo e un secondo tempo dedicato alla gestione delle risorse e del risultato."
Cesenacalcio.it
foto Cesenacalcio.it
Il Cesena parte subito forte: 2-0 al Brescia
Votateci come blog dell'anno!
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
domenica 6 settembre 2015
CE - Calcio, Cesena: le parole dopo la vittoria
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.