expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

giovedì 27 agosto 2015

RI - Pallanuoto, torna il Torneo Città di Riccione

Tisanoreica Trr Pallanuoto Riccione: Tutto pronto allo Stadio del Nuoto di Riccione per il 3° Torneo di Pallanuoto “Città di Riccione”. Organizzato dalla Pallanuoto Riccione Tisanoreica TRR, il torneo si disputa il 29 e 30 agosto ed è riservato alle categoria Seniores (dai 16 anni in su).
A contendersi il 3° trofeo quest’anno saranno Sambenedettese, La Fenice Roma, Blu Gallery San Severino Marche, Golfo Paradiso Genova, Polisportiva Riccione Master, I Gladiatori (mix di atleti liguri e della Pallanuoto Ravanna), Tisanoreica TRR e Cavalieri Pallanuoto Roma.
Le squadre inizieranno ad affrontarsi sabato 29 agosto alle ore 11, con la prima sfida tra Sambenedettese e La Fenice Roma. Le gare della prima giornata si concluderanno alle ore 18, poi fino alle 21 un “terzo tempo” in compagnia con un aperi-cena al bar della piscina. La domenica si riparte alle 10 con la prima gara a eliminazione diretta tra la prima classificata del “Gruppo Giallo” e la quarta del “Gruppo Verde”. Sfide incrociate per tutta la mattinata, fino alla finalissima prevista nel pomeriggio di domenica, con inizio alle 15,30.
Tutte le info e il regolamento completo sulla pagina Facebook dedicata: Torneo pallanuoto Città di Riccione oppure sul sito www.pallanuotoriccione.it.


Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.