expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

venerdì 21 agosto 2015

RI - Calcio, per Delio Rossi è un debutto da amarcord

Delio Rossi: Nel weekend parte il campionato di serie A e per Delio Rossi (nella foto Zimbio.com) ci sarà subito una sfida da amarcord. Perché il tecnico riminese domani sera alle 20.45 affronterà una sua ex squadra, ovvero la Lazio, nella cornice dello Stadio Olimpico. A Roma, sponda biancoceleste, è rimasto dal 2005 al 2009, vincendo una Coppa Italia, accedendo alla Champions League e tuffandosi nella Fontana di Trevi dopo un derby vinto per tenere fede ad una scommessa. Arrivato dall'Atalanta, Rossi seppe conquistare una piazza esigente come quella romana, decisa a non farlo partire nonostante il mister ex Foggia fosse deciso ad andarsene.

Poi, il divorzio, il girovagare - Palermo, Fiorentina dove ebbe una famosa discussione con Adem Ljajić con spintoni che portò al suo esonero - e ora al Bologna dove, arrivato il 4 maggio scorso ha ottenuto la promozione nella massima serie dopo aver vinto la finale playoff contro il Pescara. Ora per l'ex giocatore del Forlimpopoli il ritorno in serie A dopo quasi due anni - venne esonerato dalla Samp nel novembre del 2013 - e subito la sfida con la sua Lazio.

Votateci come miglior sito ai Macchianera Italian Awards!

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.