Crabs Rimini: La società NTS Basket Rimini Crabs comunica di aver deciso di intitolare e dedicare il torneo ‘Città di Rimini’, che si svolgerà nel weekend del 5 e 6 settembre, come primo ‘Memorial Paolo Gasponi’, in onore dello storico tuttofare della società biancorossa recentemente scomparso. Dichiara Luciano Capicchioni, presidente della società biancorossa: “Paolo è stato un uomo che ha sempre dato il 100% del suo impegno a favore della nostra società. Pochi hanno dato al Basket Rimini Crabs quanto ha dato Paolo. Non ci dimenticheremo mai di lui”.
Il torneo vedrà quindi sfidarsi al Flaminio Rimini, VL Pesaro e Virtus Bologna, oltre ai cinesi degli Shangai Sharks, per onorare la memoria di Gasponi: ad aprire le danze saranno le due formazioni storiche del panorama cestistico nostrano, mentre sabato sera i granchi affronteranno la squadra di cui è stato giocatore e ora è presidente Yao Ming. Nella giornata di domenica, ci saranno invece la finalina e alla sera la finale per il primo posto: i prezzi dei biglietti sono di 10 euro per la tribuna non numerata e di 20 per il parterre, ma l’ingresso sarà gratuito per tutti gli abbonati della società biancorossa.
Basketriminicrabs.it
foto Basketriminicrabs.it

SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
sabato 29 agosto 2015
RI - Basket, il Torneo Città di Rimini si chiamerà Memorial Paolo Gasperoni
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.