Crabs Rimini: Si apre domani la campagna abbonamenti per la stagione 2015/2016 "Insieme per vincere": già da lunedì 3 sarà infatti possibile prenotare la propria tessera presso la tabaccheria Diamante in piazza Malatesta, che sarà disponibile fisicamente tra qualche giorno. I prezzi rimangono uguali a quelli della scorsa stagione, con la differenza che quest'anno l'abbonamento garantirà l'ingresso a 15 partite, per via dell'allargamento a sedici squadre del girone: la tesserà per il parterre numerato costerà 120 euro, con il biglietto per una singola partita 14 euro, mentre l'abbonamento per la tribuna non numerata costerà 50 euro contro i 7 euro dell'ingresso singolo.
Gratis, come sempre, l'ingresso per gli under 14, nati dal 2001 in poi. Novità di quest'anno è la tessera parterre numerato sostenitore: con una donazione di 200 euro, si avrà diritto, oltre all'ingresso per tutte le partite in casa della NTS, a benefit in negozi convenzionati oltre alla possibilità di avere cinque biglietti omaggio in tribuna non numerata durante il corso della stagione.
Confermata la convenzione "Porta 4 amici, i Crabs ti regalano un abbonamento", che consente a chi sottoscrive cinque abbonamenti per la tribuna non numerata di pagarne solo quattro (200 euro invece che 250 euro), così come anche quest'anno è confermata la collaborazione tra Crabs e Uisp Rimini che prevede, per le società sportive affiliate a Uisp Rimini, la possibilità di acquistare quattro ingressi per ogni incontro casalingo al prezzo convenzionato di 100 euro (per informazioni rivolgersi al referente Michele Vergoni).
Basketriminicrabs.it
foto Basketriminicrabs.it
Votateci come miglior sito ai Macchianera Italian Awards!
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.