Quattro chiacchiere con..

domenica 2 agosto 2015

RA - Beach volley, EuroBeach Klagenfurt: Ranghieri e Carambula medaglie d'argento

Beach volley: Si è conclusa con una luminosa medaglia d'argento l'avventura di Alex Ranghieri e e Adrian Carambula nei Campionati Europei di beach volley maschile a Klagenfurt. La coppia azzurra ha ceduto in finale ai fuoriclasse lettoni Samoilovs-Smedins per 2-0 (21-18 21-18), al termine di una gara in cui ha dato tutto per riuscire a centrare un risultato importantissimo, incredibile per una formazione al primo anno di attività.
Alex ed Adrian avevano conquistato il diritto a giocare per il titolo con la vittoria in semifinale per 2-0 (21-17, 21-19)  contro gli olandesi Nummerdor-Varenhorst.
Per la coppia tricolore, oltre alla lucente medaglia d'argento rimane la grandissima soddisfazione di aver giocato un torneo da protagonista assoluta contro le più forti formazioni del continente, cedendo soltanto ai neocampioni (sia nella fase a pool che in finale), ma battendo negli ottavi gli altri azzurri Nicolai-Lupo campioni uscenti.

Ufficio Stampa

Votateci come miglior sito ai Macchianera Italian Awards!

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.