Tigers Forlì: Due nomi nuovi per i colori arancio neri, alla corte del coach Augusto Conti. Si tratta del lungo Alessio Valentini, classe 1988, 2 metri per 98 chili e Michele Sitta giovane guardia del 1997 di 181 centimetri. Valentini ha vinto due campionati di C1: l’ultimo con Falconara nella scorsa stagione e in precedenza con Porto Sant'Elpidio nel 2012/13.
Ha l’esperienza di due campionati in B con Montegranaro e Arezzo. Agile e veloce, Valentini incontrerà un gioco ideale negli schemi del coach forlivese. Sitta invece è un ragazzo che per la prima volta abbandona il settore giovanile per affrontare il teatro senior. Formato nel vivaio della Virtus Bologna, ha fatto parte delle selezioni dell’Emilia Romagna. Due volte in finale nazionale Under 17 e una volta Under 19. Nel 2014 ha centrato il titolo nazionale. Quest’anno si mette in gioco con la squadra del dottor Valgimigli in una difficile C Gold.
Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa
Votateci come miglior sito ai Macchianera Italian Awards!
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
lunedì 3 agosto 2015
FO - Basket, Valentini e Sitta ai Tigers Forlì
Etichette:
basket,
forlì,
forlisport,
tigers forlì
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.