expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

giovedì 13 agosto 2015

CE - Calcio, ecco Camillo Ciano: "Cesena, ti ho voluto fortemente"

Ac Cesena: Questa mattina presso la sala stampa del centro sportivo “Alberto Rognoni” di Villa Silvia, è stato presentato il neoacquisto Camillo Ciano.


La conferenza è iniziata con una breve introduzione del Vicepresidente Mauro Urbini; queste le sue parole:

“Finalmente oggi siamo qui a presentare Camillo Ciano, si tratta di un giocatore importante per il gruppo, è un ragazzo che conosce molto bene la categoria e lo dimostrano le 32 reti realizzate in 133 presenze nel campionato cadetto. Ciano è un calciatore che sin da subito abbiamo voluto fortemente, purtroppo a causa di un noto cavillo burocratico, la trattativa è stata lunga e complicata ma finita nei migliori dei modi per tutti. Il ragazzo sta lavorando già da qualche giorno agli ordini di Mister Drago e mi auguro di vederlo presto in campo.”



Le prime dichiarazioni in bianconero di Camillo Ciano

 “Cesena è una piazza molto importante, ho voluto fortemente questa squadra e questa società. Le aspettative sono tante e cercheremo sempre di ottenere i massimi risultati. Personalmente sono davvero felice che questa telenovela si sia conclusa nel migliore dei modi, ora devo lavorare tanto e sodo per raggiungere quanto prima la forma fisica. Il mio ruolo? Mi piace giocare sulla corsia di destra e mi auguro di ripetermi quest’anno sia dal punto di vista realizzativo che delle prestazioni perché ciò significherebbe che sono riuscito a ripagare la fiducia dimostratami dalla società. Come tutti sanno, conosco molto bene Mister Drago avendolo avuto per tre anni, attua un calcio propositivo sviluppando l’azione proprio dagli esterni, perciò diventa fondamentale concludere l’ azione. Pronto per la Coppa Italia? Chiaramente sono indietro di condizione rispetto al resto del gruppo, in ogni caso sono a completa disposizione del Mister e dello Staff  e saranno loro a valutare se e come impiegarmi.”

Cesenacalcio.it
foto Cesenacalcio.it

Votateci come miglior sito ai Macchianera Italian Awards!

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.