expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

venerdì 24 luglio 2015

SM - Sport, domani si aprono a Los Angeles gli Special Olympics World Games

Sport: Sono negli Usa da martedì scorso i ragazzi della delegazione “Special Olympics” della Federazione Sammarinese Sport Speciale  (22 persone tra atleti, tecnici, accompagnatori, medico e capo delegazione) che saranno impegnati negli Special Olympics World Summer Games fino al prossimo 4 agosto.
Milva Ceccoli, capo delegazione e Barbara Frisoni, vice capo delegazione stanno accompagnando il team verso l’inizio di questa splendida e indimenticabile avventura.
Nei primi 3 giorni di viaggio la delegazione sarà ospite della città di Thousand Oaks in California per poi spostarsi a Los Angeles dove parteciperà all’ emozionante cerimonia di apertura di domani 25 luglio.
Sarà lo stesso Presidente degli stati Uniti Barack Obama insieme alla moglie Michelle e ad altri prestigiosi ospiti, a dare il via ai Giochi con la suggestiva accensione della fiamma.
I giochi mondiali uniscono il mondo attraverso lo sport e permettono di celebrare le capacità ed il talento delle persone con disabilità intellettiva, creando una nuova visione di accettazione, accoglienza e integrazione.

Tutti i sammarinesi potranno seguire la trasferta americana degli atleti “Special Olympics” attraverso i servizi di San Marino RTV, sulla nuova APP “Special Olympics San Marino”  creata da Mr.Apps e sul profilo Facebook della Federazione Sammarinese Sport Speciali.


Ufficio Stampa

Votateci come miglior sito ai Macchianera Italian Awards!

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.