expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

lunedì 13 luglio 2015

SM - Auto, weekend da ricordare quello di Zonzini al Mugello

Auto: Week end da ricordare quello di Emanuele Zonzini sulla pista del Mugello. Prima la conquista della prima pole position 2015 e poi per due volte è salito sul podio. Non ci sono dubbi: il pilota sammarinese è stato uno dei grandi protagonisti del quarto round del campionato italiano Gran Turismo. Secondo posto in gara-1, terza piazza nella seconda sfida per Zonzini e il suo compagno di vettura Dindo Capello sull'Audi R8 Lms Ultra la sfida sui saliscendi della pista toscana è stata caratterizzata da prestazioni davvero al top.
Zonzini ha fatto della costanza di rendimento il suo punto di forza. Il giovane driver nato all’ombra del Titano come si dice in gergo è uno che “batte” sempre sullo stesso tempo. La sua prestazione al Mugello è sicuramente di quelle da incorniciare ed è figlia di un feeling che sta crescendo ogni giorno di più tra Emanuele e l’Audi R8 Lms Ultra. «Abbiamo preso ottimi punti per la classifica» ha specificato il sammarinese che adesso hanno un bottino di 52 punti in classifica con la vetta distante 19 lunghezze e con ancora tre gare della serie riservata alle vetture Gt da disputare i giochi potrebbe davvero iniziare a farsi interessanti per Zonzini che adesso potrà tirare un attimo di respiro visto che la prossima gara del Gt Tricolore è prevista per il 13 settembre quando si tornerà per la seconda volta quest’anno sulla pista di Vallelunga.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Votateci come miglior sito ai Macchianera Italian Awards!

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.