expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 28 luglio 2015

RI - Nuoto, a Riccione è tutto pronto per "Staffettone&Grigliatone"

Nuoto: La calda estate 2015 avanza e la Polisportiva Comunale Riccione organizza un’altra “seratona” allo Stadio del Nuoto. Tenetevi liberi, perché venerdì 31 luglio arriva “Staffettone&Grigliatone”. Un format che unisce nuoto, refrigerio e...delizie della tavola, assicurando una serata di divertimento per tutti!
La serata inizierà con una super-sfida nella vasca olimpionica da 50 metri e poi tutti nel giardino dell’impianto sportivo, dove “chef made in Riccione” sono pronti a cuocere salsicce e piadine. Il clou del divertimento sarà lo Staffettone, a cui potranno partecipare tutti, senza limiti di età o di prestazioni.
Sarà una “X per 50 stile libero” collettiva che prenderà il via alle ore 21.30 e coinvolgerà anche lo staff, le Sezioni e le Società affiliate alla Polisportiva, pronti a mettersi in gioco e a fare parte delle squadre per portarle alla vittoria. I partecipanti saranno divisi in maxi-squadre: al momento dell’iscrizione verranno distribuiti braccialetti di vario colore. Composte le squadre, si parte per conquistare la vittoria finale di questa lunga maratona acquatica. Il costo della serata (partecipazione alla maxi-staffetta più cena a base di salsiccia e piadina) è di 5 Euro. Iscrizioni aperte il 31 luglio dalle ore 14 alle ore 21 alla reception dello Stadio del Nuoto.
Tu porta costume, cuffia, appetito…e tanta di divertirti, al resto pensiamo noi!!!


Ufficio Stampa
locandina Ufficio Stampa


Votateci come miglior sito ai Macchianera Italian Awards!

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.