expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

giovedì 2 luglio 2015

RI - Calcio, nuovo sponsor tecnico per il Rimini

Ac Rimini: Lotto Sport Italia, azienda leader nella produzione e distribuzione di calzature, abbigliamento e accessori per lo sport, e l’A.C. Rimini 1912 comunicano di aver sottoscritto un accordo tra le due società per i prossimi tre anni già a partire dal campionato 2015/2016.
Grazie a questa nuova partnership, Lotto diventa Sponsor Tecnico e Fornitore Ufficiale per tutte le squadre, dalla prima alle giovanili e alla scuola calcio per la fornitura di abbigliamento e accessori per le gare ufficiali, gli allenamenti e le occasioni di rappresentanza.

Il Rimini Calcio è reduce da una stagione di successo che lo ha visto conquistare la promozione in Lega Pro con il record storico di punti conquistati nel campionato di Serie D. Con alle spalle una storia di oltre 100 anni, il club biancorosso ha pochi giorni fa accolto il nuovo tecnico Alessandro Pane, ex allenatore della Nazionale Under 19, che si lega alla maglia a scacchi sino a giugno 2016.

Lotto Sport Italia si e' sempre contraddistinta nei suoi 40 anni di storia per le importanti sponsorizzazioni nel mondo sportivo, affiancando atleti del calibro di Boris Becker, Ruud Gullit, Martina Navratilova, ma anche club tra i più blasonati come Juventus o e AC Milan. Anche oggi Lotto veste prestigiosi club calcistici nei cinque continenti e in Italia.

Lotto sta preparando due maglie dedicate alla Rimini Calcio che saranno presentate nei prossimi giorni.


Riminicalcio.com

Leggi anche
Calciomercato in tempo reale

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.