expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

mercoledì 1 luglio 2015

RI - Calcio, LegaPro: in tre salutano, dodici a rischio

Calcio: Il dado è tratto. Ieri alle 19 sono scaduti i termini per presentare una regolare domanda di iscrizione al campionato di LegaPro 2015-2016. Ce l'hanno fatta senza problemi Rimini (condannato però dalla Commissione Accordi Economici della Lnd) e Santarcangelo, mentre altre sono state meno fortunate.
Non hanno infatti presentato domanda di iscrizione Grosseto, Castiglione e Monza le quali dunque spariscono dal calcio professionistico. Altre compagini invece hanno presentato una domanda incompleta - e per questo partiranno in campionato, quelle che non hanno fornito una fidejussione, con una penalizzazione -, ovvero Ischia, Lupa Castelli Romani, Barletta, Martina, Paganese, Pisa, Reggina, Real Vicenza, Savona, Varese, Venezia e Vigor Lamezia.
La Covisoc emetterà i propri giudizi entro il prossimo 10 luglio, con i club che potranno fare ricorso entro il 14 luglio: dopo tre giorni, poi, arriveranno le sentenze ufficiali.

Simone Feroli

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.