expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

venerdì 31 luglio 2015

CE - Rugby, Romagna Rfc: si parte il 18 ottobre

Romagna Rfc: Dopo la definizione della formula del campionato di Serie B, analoga a quella della passata annata, con la pubblicazione del calendario reso noto dalla FIR nei giorni scorsi, prende forma la nuova stagione del Romagna RFC, inserita nella poule 1 del girone 2 insieme a Noceto, Amatori Parma, Reno Bologna, Bologna 1928 e Modena.


La giornata di esordio, in calendario il 18 ottobre, vedrà i galletti impegnati nella prova esterna con la Reno Rugby Bologna, confronto con cui si era aperto anche lo scorso campionato. L’esordio allo Stadio del Rugby di Cesena è invece fissato a domenica 25 ottobre, quando il Romagna ospiterà il Modena. Si prosegue con una doppia trasferta tutta parmigiana, l’1 novembre in casa dell’Amatori Parma e la domenica successiva sul campo del Noceto. L’andata si concluderà il 15 novembre con la prova casalinga con l’altra bolognese inserita nella poule, il Rugby Bologna 1928. Il girone di ritorno inizierà il 22 novembre e, dopo una domenica di sosta, proseguirà il 6, 13 e 20 dicembre per poi concludersi il 17 gennaio.

Al termine di questa prima fase del campionato, le squadre classificate ai primi tre posti delle due pool che compongono il girone andranno a comporre la pool promozione, mentre le formazioni classificate dal quarto al sesto posto dovranno affrontare la pool retrocessione.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa



Votateci come miglior sito ai Macchianera Italian Awards!

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.