Ac Cesena: È tempo di presentazioni in casa bianconera. Oggi all’hotel Miramonti di Acquapartita (FC), sede del ritiro bianconero è stata la volta di Mattia Caldara, giovane difensore classe ’94 che ha parlato per la prima volta davanti ai microfoni da giocatore del Cesena Calcio.
Queste le sue dichiarazioni principali:
“Sono molto felice di essere qua a Cesena, spero di poter migliorare durante la stagione e fornire il mio contributo alla squadra. Sono cresciuto nelle giovanili dell’Atalanta e lì durante l’ultimo anno di Primavera ho posto le basi per la mia crescita calcistica. Ho già alle spalle un anno di Serie B con il Trapani che mi è servito per ambientarmi e conoscere questa categoria. Si tratta di un campionato molto difficile ma noi abbiamo l’onere di provare a raggiungere la massima categoria. Sono un difensore centrale, come tale devo migliorare nel colpo di testa e nell’anticipo che reputo caratteristiche fondamentali e determinanti per questo ruolo. I miei idoli calcistici? Sarà per il ruolo ma sin da piccolo mi ispiravo a Nesta, poi crescendo mi sono appassionato a Thiago Silva.
Loro sono due mostri sacri, io devo solamente pensare a lavorare e a migliorarmi rimanendo coi piedi per terra.
Cesenacalcio.it
foto Cesenacalcio.it
Votateci come miglior sito ai Macchianera Italian Awards!
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.