Giochi Europei: Questa mattina la delagazione sammarinese a Baku2015 si è divisa fra incontri istituzionali e primi allenamenti. Gli atleti di tiro a volo e tiro con l'arco hanno preso contatto con gli impianti che ospiteranno le competizioni in un primo allenamento programmato dall'organizzazione mentre il resto della squadra guidato dal Capo Missione Federico Valentini ha ospitato all'interno dei proprio alloggi gli Eccellentissimi Capitani Reggenti Andrea Belluzzi e Roberto Venturini che si sono intrattenuti oltre un'ora al building 5 che ospita i biancazzurri.
Alle 14 locali, assieme al Presidente del CONS Gian Primo Giardi, arriverà al Villaggio Olimpico il Segretario di Stato per lo Sport Teodoro Lonfernini che si fermerà a pranzo assieme agli atleti alla mensa.
Nel pomeriggio primo contatto con gli impianti di gara anche per Letizia Giardi (tennistavolo) e Michele Ceccaroni (Taekwondo).
Alle 19.00 la squadra lascerà gli alloggi per spostarsi allo Stadio Olimpico che alle 21 locali ospiterà la Cerimonia d'Apertura della prima edizione dei Giochi Europei.
Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
venerdì 12 giugno 2015
SM - Sport, Giochi Europei: incontri istituzionali e primi allenamenti
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.