Cons: Il Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese indice un bando di concorso aperto a tutte le persone fisiche residenti in territorio o alle persone giuridiche regolarmente riconosciute ai sensi di legge sammarinesi per la locazione dei locali da adibire a Centro Fisioterapia all’interno del Centro Tennis di Montecchio. La locazione dell’immobile verrà affidata a chi presenterà l’offerta economica più vantaggiosa e i criteri di affidabilità dell’impresa, i profili gestionali e quelli economici dei vari candidati come meglio specificato nei capitolati disponibili al CONS. Sono ammesse solamente offerte in aumento rispetto al valore della base d’asta di 12000 euro.
L’offerta dovrà pervenire in busta chiusa entro il prossimo 1 luglio. Sul sito del CONS www.cons.sm è scaricabile dall’home page il bando di concorso completo.
Ufficio Stampa
Leggi anche
Il forum di SportinRomagna: entra, crea discussioni e partecipa!
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
mercoledì 17 giugno 2015
SM - Sport, bando di concorso del Cons
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.