expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

venerdì 5 giugno 2015

SM - Baseball, la T&A piazza il successo contro i Solingen Alligators

T&A San Marino: Una straordinaria prova sul monte di Andrea Pizziconi è la solida base sulla quale la T&A costruisce il suo successo contro i Solingen Alligators. Per il partente scelto per questo terzo match della settimana di European Cup, partita perfetta per cinque inning e bilancio finale davvero eccellente, con 8 riprese lanciate (103 lanci), 4 valide subite, nessuna base ball concessa e 9 strike out.
L’attacco, intanto, ha colpito al momento giusto contro una vecchia conoscenza del campionato italiano come Enorbel Marquez, finendo con l’assicurare alla squadra una vittoria per 4-0.
Al 2° uomini agli angoli con due out ma nessun punto (Albanese eliminato in diamante), mentre al 3° il punteggio si sblocca. L’inning è aperto dalla base ball di Marquez a Santora e dal singolo di Ermini, con la battuta in doppio gioco di Vasquez a spostare Santora in terza e il puntualissimo singolo di Jairo Ramos, in campo opposto, a firmare l’1-0.
Pizziconi intanto domina sul monte, tanto che per le prime cinque riprese la palla sorpassa gli interni solo in un’occasione (Stryczek F8 da Vasquez al 3°). La T&A allora chiude i conti al 6° sul primo vero calo di Marquez: Ramos apre col singolo (ancora a sinistra), Mazzuca va col doppio e Chiarini porta a casa entrambi con una valida a destra (3-0).
L’unico momento di apparente difficoltà di Pizziconi (valide di Brockmeyer e Stryczek all’8°) è risolto dal pitcher della T&A con grandissima autorevolezza, con Goetze e Selsemeyer messi strike out con soglia dei 100 lanci superata. Nella parte bassa dell’8° arriva il punto del 4-0 per la T&A: Mazzuca colpito, valida di Chiarini e battuta in doppio gioco di Persichina che ha comunque il merito di consentire la corsa a casa.
Al 9° Cubillan chiude senza problemi, la T&A vince 4-0.

T&A SAN MARINO – SOLINGEN ALLIGATORS 4-0
SOLINGEN: Selsemeyer r (0/4), Sanchez ss (0/4), Leighton 2b (0/4), Wulf 3b (1/3), Hartkopf dh/l (0/4), Hughes 1b (0/3), Brockmeyer ed (1/3), Stryczek es (2/3), Goetze ec (0/3).
T&A: Santora ss (0/3), Ermini es (2/4), Vasquez ec (0/4), Ramos dh (2/4), Mazzuca 3b (1/3), Chiarini ed (2/3), Persichina 1b (0/3), Imperiali 2b (0/4), Albanese r (1/3).
SOLINGEN: 000 000 000 = 0 bv 4 e 2
T&A: 001 002 01X = 4 bv 8 e 0
LANCIATORI: Marquez (L) rl 7, bvc 7, bb 3, so 4, pgl 3; Hartkopf (r) rl 1, bvc 1, bb 0, so 1, pgl 1; Pizziconi (W) rl 8, bvc 4, bb 0, so 9, pgl 0; Cubillan (r) rl 1, bvc 0, bb 1, so 2, pgl 0.
NOTE: doppio di Mazzuca.

Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.