expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

giovedì 4 giugno 2015

SM - Auto, sabato torna il Rally della Romagna

Rally della Romagna: Sabato 6 giugno si disputerà il Nono Rally della Romagna. La gara nazionale, valida per l’Erms Rally Cup, serie Emilia Romagna, Marche e San Marino, prevede la partenza e l’arrivo a Cesenatico, con parco assistenza e prove speciali a San Carlo di Cesena. Fra gli iscritti anche due equipaggi tesserati Scuderia San Marino: Jader Vagnini in coppia con Alice Palazzi e Fabiola Sarti a cui detterà le note Mirco Gabrielli.
La partenza è programmata per sabato alle ore 15 nella zona centrale di Cesenatico. Le prove speciali attraverseranno anche Bertinoro e si concluderanno con le premiazioni sabato sera nel suggestivo panorama della piazza di Cesenatico "Sposa dei Marinai".


Ma le manifestazioni a cui parteciperà la Scuderia San Marino in questo afoso week end non finiscono qui.

Giuliano Calzolari, prenderà parte ad un evento di beneficenza su invito: "il Rally dei Campioni".

La parola «Rally» significa raduno.
Ed è proprio questo il motivo per il quale si è scelto di chiamare «Rally dei Campioni» questa manifestazione.
Un raduno di piloti e vetture da competizione che ha l’ambizione di onorare i campioni italiani e stranieri che con i loro inimitabili stili di guida, le loro imprese e le loro vittorie, hanno reso leggendarie varie corse su strada nell’ultimo mezzo secolo.
Da Padova sin quasi a Venezia, lungo i settanta chilometri della celebre Riviera del Brenta, caratterizzata dalla scenografica presenza di quasi duecento Ville Venete, si potrà dunque assistere ad una fantastica sfilata di uomini e auto che hanno scritto pagine indimenticabili del rallismo internazionale.
A questa prima edizione verranno ammesse un massimo di sessanta vetture di particolare interesse storico e collezionistico; venti delle quali, tra cui appunto anche Calzolari, su invito del comitato organizzatore.

Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.