expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 2 giugno 2015

RI - Volley, accordo tra Bvolley e Volleyrò Casal dé Pazzi

Bvolley: Dopo una stagione che ha visto il BVOLLEY essere il primo gruppo della Provincia di Rimini a livello giovanile, sia per numeri che per risultati sportivi, ed una presenza costante a livello regionale, siamo lieti di annunciare l'accordo di collaborazione con il Volleyrò Casal dé Pazzi (Roma). Nasce così la partnership con una delle società più importanti del panorama nazionale, già Campione d ́Italia under 14 ed under 16. Grazie alla presenza di un indiscusso numero 1 nella formazione di talenti quale è, il professor Giuseppe Bosetti, che in questi mesi abbiamo avuto l ́onore di conoscere grazie al lavoro sviluppato in palestra con le nostre ragazze, siamo sicuri di fare un bel passo avanti nella formazione dei tecnici e di conseguenza nella crescita tecnica delle nostre squadre.
Una collaborazione che apre una finestra importantissima a livello nazionale visto che Volleyrò ha rapporti anche con Igor Volley Gorgonzola Novara (vincitrice Coppa Italia e vicecampione d’Italia 2014/15) e Pallavolo Orago; società quest ́ultima che, sempre a livello giovanile, è stata Campione d ́Italia per ben 12 volte e giovedì scorso era nostra ospite con l ́under14, al PalaBIM di Bellaria. Maggiori dettagli si avranno nelle prossime settimane, intanto siamo felici di poter garantire all nostre ragazze un prodotto che si annuncia sempre migliore, fondato sulle solide basi di chi ormai da anni è abituato a formare giovani talenti ed un ́opportunità unica nel suo genere per tutto il MondoBVOLLEY.

Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.