Ac Cesena: Lo Spezia Calcio comunica di aver trovato l'accordo con l'AC Cesena per il rientro anticipato dal prestito del calciatore Filippo De Col. Il potente difensore nativo di Agordo, classe '93, torna dunque ad indossare la maglia bianca delle Aquile dopo aver già disputato il campionato 2014-2015 in riva al Golfo dei Poeti, scendendo sul rettangolo verde in 19 occasioni e contribuendo con il proprio apporto a chiudere al quinto posto in classifica.
Nella prima parte del campionato in corso, con la maglia della compagine romagnola, De Col è sceso in campo in quattro occasioni ed ora è pronto a mettere nuovamente la propria corsa al servizio delle Aquile.
Raggiante anche il Presidente Giovanni Grazzini, che ha voluto salutare così il ritorno in maglia bianca del laterale veneto: "Sono veramente contento di poter riabbracciare De Col, un ragazzo dotato di grandi qualità, che già ben conosce il valore della maglia aquilotta e che sono certo potrà dare un deciso contributo alla nostra causa. A nome di tutto lo Spezia Calcio, BENTORNATO FILIPPO!"
Acspezia.com
foto Acspezia.com
Calciomercato in tempo reale
Ancora pochi giorni per votarci come blog dell'anno!
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
giovedì 7 gennaio 2016
CE - Calcio, Cesena: ufficiale, De Col torna a Lo Spezia
Etichette:
ac cesena,
calcio,
calciomercato,
cesena
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.