expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 23 giugno 2015

RI - Tuffi, soddisfazione dal trampolino per Alice Serafini

Tuffi: E’ stato un week-end soddisfacente quello appena trascorso a Cosenza dalla sezione tuffi della Polisportiva Comunale Riccione. In Calabria erano infatti in programma le finali del Trofeo Giovanissimi ed Esordienti C2 e C3 (ultima gara del circuito nazionale) e Alice Serafini, la talentuosa rappresentante della società riccionese, si è portata a casa un ottimo 5° posto. Nella prima gara, Alice Serafini si è cimentata dai 3 metri ottenendo un 13° posto (129,25) che non rappresenta di certo una delle sue migliori performance.
Eccola quindi riscattarsi dal trampolino da 1 metro piazzandosi al 5° posto con 153,65 punti. Considerato che per Alice Serafini si trattava della prima finale in assoluto e che la sezione tuffi della PolCom mancava da questa competizione da due anni, il risultato raggiunto soddisfa lo staff tecnico (a Cosenza c’era l’istruttrice Belen Alessandroni) e il vicepresidente della Polisportiva e presidente di sezione, Giorgio Gori: “Sono molto soddisfatto della prestazione di Alice – spiega Gori – e anche di come si stanno comportando tutte le atlete della Polisportiva. Sappiamo come nei tuffi sia difficilissimo emergere e loro ce la stanno facendo. La nostra fortuna è anche avere un impianto importante e unico in regione come lo Stadio del Nuoto, con trampolini e piattaforma per allenamenti specifici”.


Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.