expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

giovedì 4 giugno 2015

RI - Calcio, Santarcangelo: il punto sui tornei delle giovanili

Santarcangelo Calcio: Il punto sui tornei delle giovanili.
ALLIEVI
Impresa monumentale dei ragazzi di Mastini, che si qualificano alla finale del torneo “Sacchi” di Savarna grazie al 3-1 ai danni dei pari età del Cesena in semifinale.
Tanto per rendere l’idea della portata del successo, il Cesena ’98 milita nel campionato nazionale A e B, mentre i gialloblù in quello di Lega Pro, dove tra l’altro avevano perso entrambe le volte in stagione regolare contro i ’99 del cavalluccio. Una vittoria frutto di una partenza fulminante, culminata nel vantaggio di Mancini al 30′. Il classico gol dell’ex per Mancini, che ruba palla sulla trequarti avversaria, mette a sedere il portiere e insacca. Sulla falsa riga del primo tempo pure la ripresa, in cui i gialloblù, forti della superiorità numerica (espulso un avversario nella prima frazione) continuano a menare le danze e raddoppiare con Spaneshi al 2′ (assist di testa di Mancini). Il Cesena accorcia le distanze su rigore con Tommasini al 7′, poi è nuovamente Spaneshi, sfruttando lo scarico di Fuchi in area, a riportare i suoi sul +2 al minuto 18 del secondo tempo. Domani sera alle ore 20.30 la finale contro il Forlì, a cui i clementini si presentano senza gli squalificati Guidi, Venturi e Campidelli.


PULCINI 2006
Finale di stagione in crescendo anche per i 2006 (nella foto) allenati da Mastini e Urbinati, che nel corso di questi tornei hanno ottenuto il 1° posto al “Santarini” di Poggio Berni, il 2° a quello di Sant’Ermete disputato il 3 giugno, oltre ad una bella prova in quel di Sesto Imolese, al cospetto di formazioni un anno più grandi, su tutte Cesena, Pistoiese, Spal e Rimini.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.