Calcio: Il capo della squadra mobile di Catanzaro Rodolfo Ruperti ed il procuratore di Catanzaro Vincenzo Antonio Lombardo sono intervenuti questa mattina in una conferenza stampa sul tema dell'inchiesta denominata Dirty Soccer, dato che questa mattina sono state arrestate 17 persone già sottoposte a fermo dopo l'operazione dello scorso 19 maggio.
Ecco alcune dichiarazioni riportate dal sito Calcioefinanza.it. "Siamo rimasti nauseati dal marciume che abbiamo trovato intorno al calcio. Al di là delle intercettazioni che hanno avuto rilievo penale, in ogni telefonata che abbiamo ascoltato non si parlava d’altro che di gare truccate, tant'è che parte del nostro lavoro è stato assorbito per fare una scremature delle millanterie. L’attività non è ancora chiusa e stiamo depositando al magistrato nuove informative di reato. Il presidente della Repubblica ha sottolineato che l’indagine deve essere rapida, e noi lo stiamo facendo anche rispetto al fatto che la Lega calcio dovrà stilare i calendari per i prossimi campionati".
infografica Calcioefinanza.it
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
giovedì 11 giugno 2015
RI - Calcio, Dirty Soccer: "Siamo rimasti nauseati dal marciume"
Etichette:
calcio,
calcioscommesse,
rimini,
santarcangelo,
santarcangelo calcio,
sportrimini
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.