Delio Rossi: E' il Bologna l'ultima squadra a conquistare la promozione in serie A, promozione ottenuta a scapito del Pescara. La squadra felsinea infatti ieri ha pareggiato al "Dall'Ara" per 1-1 la finale di ritorno dei playoff di serie B, dopo il pari a reti inviolate ottenuto all'andata. Per Delio Rossi, allenatore rossoblu, una doppia sfida contro un suo ex allievo ai tempi della Lazio, ovvero Massimo Oddo, chiamato alla guida degli adriatici da poco.
Delio Rossi, ex tecnico anche di Lazio e Sampdoria, era arrivato qualche settimana fa al capezzale dei rossoblu, dopo che la squadra non era riuscita ad ottenere l'accesso diretto alla massima serie.
Ecco le parole dell'ex giocatore del Forlimpopoli, nativo di Rimini, riprese da Tuttomercatoweb.com: "Sono felice per i ragazzi, sono arrivati stremati alla fine. Meritiamo questa promozione. Cosa ho portato a questa squadra? Niente. Cosa dirò ai ragazzi? Bravi!".
foto Calcioweb.eu
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
mercoledì 10 giugno 2015
RI - Calcio, Delio Rossi centra la serie A col Bologna
Etichette:
calcio,
delio rossi,
rimini,
sportrimini
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.