Ct Massa Lombarda: E’ un fine settimana davvero intenso per il Circolo Tennis Massa Lombarda, quello che conclude il mese di giugno. Un autentico concentrato di emozioni per il sodalizio romagnolo, che nel pomeriggio di sabato 27 giugno ospita il Tennis Day, mentre domenica 28 (con inizio alle ore 10) è in programma il confronto di ritorno dello spareggio play-off di serie A2 maschile con i siciliani del Ct Le Rocce di Mascali, con in palio la promozione nel massimo campionato.
Dunque nel giro di poche ore l’impianto di via Fornace di Sopra sarà teatro di un momento di aggregazione, divertimento e spirito di gruppo, rivolto in particolare ai più giovani, e quindi di una sfida dai notevoli contenuti tecnico-agonistici, che potrebbe regalare un exploit storico per il team targato Oremplast.
Il Tennis Day, organizzato insieme all’associazione Under Tennis che come dice il nome concentra la sua attività proprio sulle nuove leve, era inizialmente previsto per il 23 maggio ma poi spostato a causa del maltempo. “Si tratta di una grande festa per gli allievi della scuola tennis e le loro famiglie, con giochi e animazione, ma anche esibizioni degli allievi dell’agonistica – spiega Fulvio Campomori, presidente del Ct Massa Lombarda – che incontreranno gli atleti della squadra di A2, punta di diamante dell’attività del nostro circolo. A tutti i presenti sarà offerta una merenda, nell’area ping-pong, con la partecipazione dell’artist drink Marco Levantesi, il tutto ripreso anche dalle telecamere del canale tv 7 Gold. Lo scorso anno l’invito ‘Vieni a vivere la festa’ che avevamo rivolto come slogan è stato pienamente accolto, con la bellezza di quasi 250 persone tra ragazzi, genitori e soci in genere ad affollare come non mai il circolo. Un bellissimo momento di sport, sicuramente gratificante per l’impegno e l’attenzione che come circolo poniamo verso i giovani. Speriamo che tale successo possa ripetersi anche stavolta, a maggior ragione considerando che questo appuntamento precede il testa a testa decisivo per la A1 fra la nostra squadra e quella catanese del Ct Le Rocce”.
Sui campi di via Fornace di Sopra, gli stessi sui quali ha mosso i primi passi con la racchetta in mano Sara Errani, va infatti in scena domenica 28 (dalle 10, ingresso gratuito) il ritorno della finale play-off, il cui primo atto in terra siciliana è terminato 3-3: contro la compagine che ha in Gianluca Naso il punto di forza, dunque, ai ragazzi capitanati da Michele Montalbini serve un successo (quindi almeno 4 punti) per realizzare il sogno promozione.
Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.