Calcio: L'Empoli quasi sicuramente perderà alcuni dei suoi gioielli, gioielli ai quali dunque dovrà fare a meno Marco Giampaolo: l'ex tecnico del Cesena infatti da qualche giorno ha raccolto la panchina di un Maurizio Sarri approdato al Napoli al posto di Rafa Benitez. Proprio il Napoli sta stringendo per Mirko Valdifiori: le due società hanno trovato un accordo sulla base di 5 milioni ma il giocatore ancora non ha firmato il contratto, dato che nel documento esiste una clausola che al giocatore non piace.
Questa indecisione potrebbe portare il Torino a rilanciare per portare il giocatore sotto la Mole. Ma il Napoli non si ferma qua: oltra al ravennate, il club partenopeo vorrebbe acquistare Elseid Hysaj e Riccardo Saponara sempre dal sodalizio toscano. Il forlivese è valutato intorno ai sei milioni di euro: prima però il club di Aurelio De Laurentiis dovrà sistemare la questione riguardante Valdifiori, con un occhio alla Roma che potrebbe cercare di inserirsi per il trequartista oramai ex Milan. Le notizie sono riportate dal blog di Alfredo Pedullà.
foto Empolichannel.it
Leggi anche
Calciomercato in tempo reale
Il forum di SportinRomagna: entra, crea discussioni e partecipa!
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
giovedì 18 giugno 2015
RA - Calcio, il punto sulle situazioni di Valdifiori e Saponara
Etichette:
calcio,
calciomercato,
forlì,
forlisport,
lugo,
mirko valdifiori,
ravenna,
ravennasport,
riccardo saponara
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.