expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

giovedì 11 giugno 2015

RA - Basket, il presidente di Ravenna: "Sono commosso dalla dimostrazione d'affetto"

Basket Ravenna: Si rilascia di seguito una dichiarazione del presidente Roberto Vianello: "Sono commosso dalla meravigliosa dimostrazione di affetto e calore ricevuta dai nostri sostenitori e dalla città di Ravenna in questa settimana, al punto che vorrei abbracciare personalmente ciascuno dei nostri amici.
La spinta emotiva dello straordinario attaccamento alla nostra organizzazione, di fronte alla quale nessuno sarebbe potuto restare insensibile, mi ha emozionato e toccato nel profondo. Per questo motivo, anche se oggi più che mai risulta importante proseguire il lavoro di reperimento delle risorse necessario a sostenere il campionato, intendo iscrivere la squadra alla prossima serie A2.
La pronta risposta dei nostri sostenitori dimostra quanto la realtà di Ravenna sia scesa in campo attraverso gesti concreti a difesa del suo patrimonio sociale, rappresentato da una squadra che ha saputo non solo emozionare, ma anche trasmettere valori diventando un punto di riferimento umano e sociale, "prima ancora che sportivo", per tutto il territorio.
Di questa decisione ho prontamente informato il Sindaco e le Amministrazioni, che ringrazio sinceramente per il supporto offerto sino ad oggi, e nelle quali confido affinché continuino ad accompagnarci nel percorso di consolidamento economico e sociale del nostro movimento".

Basketravenna.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.