expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

lunedì 1 giugno 2015

FO - Calcio, Pro Piacenza: Pippo Inzaghi sulla panchina. Uno scherzo?

Calcio: In casa Pro Piacenza si festeggia il trionfo nei playout ai danni del Forlì. Il successo per 2-1 dell'andata in Emilia ed il pari a reti bianche al "Tullo Morgagni" sono stati sufficienti agli emiliani per rimanere in LegaPro. Merito della società, dei giocatori e di mister Arnaldo Franzini, capace di collezionare un vero e proprio capolavoro. Ma proprio il tecnico dei piacentini potrebbe terminare l'avventura sull panchina emiliana per lasciare il proprio posto a...Filippo Inzaghi (nella foto con la maglia del Piacenza). Alessandro Costacurta ieri ai microfoni di Sky - dichiarazioni riprese da Piacenzasera.it - è stato chiaro.
"Per la voglia che ha di fare questo lavoro, Inzaghi prenderebbe in considerazione diverse offerte, meglio se in Serie A, ma potrebbe anche allenare in Lega Pro. Forse non in Serie D, ma in Lega Pro sì, potrebbe allenare il Pro Piacenza", le parole di Costacurta. Scherzo o no, in Emilia se ne parlerà per qualche giorno.

foto Maidirecalcio.com

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.