Volley 2002 Forlì: Prima della tradizionale pausa estiva, da lunedì 22 giugno a venerdì 26 giugno, sulla spiaggia di Lido di Classe, presso il Korasol - Bagno 24, una selezione del settore giovanile della Volley 2002 Forlì, sotto la supervisione di coach Mauro Giannetti, ha preso parte a un ministage di beach volley.
“La settimana è andata molto bene sotto tutti i punti di vista – ha dichiarato Mauro Giannetti, allenatore del settore giovanile della Volley 2002 –. A Lido di Classe abbiamo trovato altre giovani atlete che abbiamo aggiunto al gruppo, per il quale ho tenuto un vero e proprio corso di beach volley”.
“Al termine della settimana di allenamenti – spiega Mauro Giannetti – abbiamo organizzato un torneo tra le partecipanti (under 13, under 14 e under 18). L’entusiasmo è stato tale che le ragazze mi hanno chiesto di poter proseguire le attività al mare anche la settimana prossima. Purtroppo, per motivi organizzativi, ciò non sarà possibile ma cercheremo di fare un altro allenamento al mare insieme alle atlete della serie A che stanno disputando il Master Group Sport Lega Volley Summer Tour 2015”.
“Anche gli scorsi anni, a fine stagione, – conclude Giannetti – avevamo proposto attività analoghe ma questa è stata la prima volta che abbiamo organizzato un corso al mare di questo tipo. Tirando le somme tutto è andato davvero positivamente, compreso il tempo che è stato caldo ma non troppo. Se sarà possibile, anche il prossimo anno, a chiusura della stagione di allenamenti del settore giovanile della Volley 2002, riproporremo un ministage di beach volley con questa formula”.
Il ministage e il trasporto al mare sono stati finanziati dalla società. Nello svolgimento delle attività, coach Giannetti si avvalso della collaborazione di alcuni elementi dello staff della Volley 2002 tra cui Ferdinando Marchi, Andrea Antonini e Paolo Viroli.
Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
sabato 27 giugno 2015
FO - Beach volley, si è concluso il ministage della 2002 Forlì
Etichette:
beach volley,
forlì,
forlisport,
volley,
volley 2002
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.