Quattro chiacchiere con..

domenica 28 giugno 2015

FO - Basket, l'Unieuro non si ferma nemmeno di domenica: ecco Luca Pignatti

Unieuro Pallacanestro Forlì 2.015: Pallacanestro Forlì 2.015 comunica di aver raggiunto un accordo con l’atleta Luca Pignatti per l’entrante stagione 2015/16.
Nativo di San Giovanni in Persiceto, cresciuto nel settore giovanile della Virtus Bologna, ala di 198 cm, classe 1986, Pignatti ha firmato con l’Unieuro un contratto su base annuale.

Ben più che per la caratterizzante capigliatura “rasta”, Pignatti in carriera si è messo in evidenza per essere un classico “team-player”, giocatore di temperamento, difensore arcigno, pronto a correre in contropiede e capace di colpire dall’arco.

Il neo-acquisto dell’Unieuro cercherà di vincere per il terzo anno consecutivo il campionato di Serie B, avendolo fatto nelle ultime due stagioni con le maglie degli Stings Mantova e della Mens Sana Siena 1871. Con la maglia biancoverde, nel 2014/15, concluso proprio sui legni del Palafiera per la Final Four, Pignatti ha giocato oltre 30′ di media con circa 13 punti e 8 rimbalzi di media gara.

Ufficio Stampa
foto Pallacanestroforli2015.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.