expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

venerdì 19 giugno 2015

CE - Sitting volley, Club Cesena terzo nel campionato regionale

Volley Club Cesena: La formazione del Sitting Volley Club Cesena — la nuova disciplina della ‘pallavolo da seduti’ destinata a disabili e normodotati — ha chiuso il secondo campionato regionale Fipav con 16 punti all’attivo e con un terzo posto finale. Al primo posto, con 21 punti, si è piazzato il sestetto di Parma, che ha preceduto la selezione di Bologna-Modena. Imola e Cattolica sono le altre compagini che hanno preso parte al campionato.

Nella bacheca del Sitting Volley Club Cesena entra dunque un’altra medaglia, dopo quella d’argento conquistata al torneo nazionale Acli di Grattammare. «Sono segnali importanti — ha commentato Maurizio Morganti, presidente del Volley Club Cesena e del consorzio Romagna in Volley — che gratificano tutta la nostra grande famiglia e che ci stimolano ad un impegno ancor più significativo in questa nuova disciplina».



Ma le buone notizie non finiscono qui perché, dopo le ottime performance in campo regionale, Federico Blanc, atleta del Sitting Volley Club Cesena, parteciperà a qualche collegiale con la rappresentativa nazionale, con la prospettiva poi di essere convocato in azzurro dal ct Romano Piaggesi.



«Nel frattempo — ha spiegato Monica Tartaglione, allenatrice del Sitting Volley Club Cesena — la squadra continua ad allenarsi. Dopo l’interruzione estiva l’attività riprenderà a settembre, e l’auspicio è quello di accogliere nuovi atleti da inserire in squadra».

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa


Leggi anche
Il forum di SportinRomagna: entra, crea discussioni e partecipa!

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.