Quattro chiacchiere con..

lunedì 1 giugno 2015

CE - Calcio, Torino-Cesena 5-0: tabellino e dichiarazioni post partita

Ac Cesena: I bianconeri sono stati sconfitti per 5-0 dal Torino nell'ultima giornata del campionato di Serie A TIM 2014/2015 disputata alle 20:45 allo stadio Olimpico di Torino.


Di seguito il tabellino del match:

TORINO (3-5-2): Ichazo, Maksimovic, Glik (36’st Jansson), Moretti, Darmian (33’ st G. Silva), Vives, Benassi, Gazzi, Peres, Martinez, Lopez (30’st Rosso).

Allenatore: Padelli, Zaccagno, Basha, Gonzalez, Amauri, Bonifazi, Morra)

Allenatore: Ventura



CESENA (4-2-3-1): Bressan, Nica (41’st Ze Eduardo), Volta, Krajnc, Magnusson, Mudingayi (30’st Moncini), De Feudis, Defrel, Brienza, Tabanelli, Djuric (40’st Dalmonte).

A disposizione (Leali, Agliardi, Carbonero, Rodriguez, Gasperi, Mordini, Capelli)

Allenatore: Di Carlo



Ammoniti: Defrel, Volta.

Marcatori: 10’pt, 25’ st Martinez , 16’pt Maxi Lopez, 31’ pt Benassi, 4’st Moretti.



Arbitro: Di Paolo

Assistenti: Oliveri – Intagliata

IV Ufficiale: Tasso

Addizionali: Calvarese - Ghersini

Queste le dichirazioni rilasciate da Mister Domenico Di Carlo al termine di Torino-Cesena:
I primi due gol ci hanno letteralmente tagliato le gambe, togliendoci qualsiasi possibilità di fare risultato. Il Torino è stato superiore, ha avuto il merito di giocare in maniera molto aggressiva ma noi ci siamo disuniti troppo e questa squadra può lottare solo se gioca come gruppo. Ne è venuta fuori una brutta gara, peccato perché speravamo di chiudere meglio questo campionato. Per il futuro nei prossimi giorni ne parlerò con la società, mi metto a loro completa disposizione, qua mi sono trovato bene, purtroppo non abbiamo centrato l’obiettivo che ci eravamo prefissati; accetterò qualsiasi decisione.

Walter Bressan è partito titolare nella sconfitta dell’Olimpico di Torino, qui le sue dichiarazioni:
“Sinceramente speravo in un esordio migliore, sono comunque felice per la mia prima gara in A, mi aspettavo solo un passivo minore. Cinque gol non sono facili da digerire. Arrivare nella massima categoria a 34 anni, dopo una carriera in B, è  comunque motivo di soddisfazione. Dopo il primo tempo, sotto di tre gol, la partita era chiusa. Personalmente ho cercato di stare concentrato fino alla fine. Solo il tiro di Benassi mi ha colto un po’ di sorpresa, è stata una traiettoria strana. Dispiace chiudere la stagione in questo modo. A Cesena mi sono trovato benissimo, al di là dell’obiettivo non raggiunto. Per me è stata un’esperienza unica, in tutti allenamenti ho dato il massimo per farmi trovare pronto e dare un contributo al gruppo. Ora è tutto finito, la Società dovrà ripartire e mi piacerebbe continuare qui la mia carriera”.

Cesenacalcio.it
foto Cesenacalcio.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.