Calcio: Sul famoso sito di vendite online Subito.it - dal quale è stata tratta la foto - quasi un mese fa, il 19 maggio, è apparso un annuncio davvero particolare inserito da un utente di Cesena: "Attenzione maglia da calcio Perugia calcio originale indossata da Saadi Gheddafi nella partita di coppa Italia Cesena-Perugia del 01/10/2003. Ottime condizioni!! Mai indossata!! Sfido chiunque a trovarne un'altra!!". Si perché Saadi, uno dei figli dell'ormai defunto Mu'ammar Gheddafi, ex presidente libico, oltre ad essere stato un dirigente sportivo ed un politico è stato anche un calciatore.
Leader indiscusso della Nazionale del suo paese, Saadi ha indossato le maglie dell'Al-Ahly Tripoli e Al-Ittihad Tripoli per poi arrivare in Italia chiamato dall'allora presidente del Perugia, Luciano Gaucci. Una sola presenza con gli umbri e qualche panchina, compresa quella in casa del Cesena. Tra le altre volte in cui ha assistito al match dalla panchina, il libico può annoverare un Perugia-Reggina: non giocò, venne trovato positivo al controllo antidoping e si beccò una squalifica di tre mesi. Conclusa l'avventura a Perugia, ecco arrivare l'Udinese - anche lì un gettone e poi la Sampdoria dove però non vide mai il campo. Nel 2007, dopo l'esperienza a Genova, appese gli scarpini al chiodo.
Volete la sua maglietta indossata in occasione di Cesena-Perugia? Il prezzo non è modico: 10 mila euro. Se siete interessati, fate la vostra offerta.
Leggi anche
Il forum di SportinRomagna: entra, crea discussioni e partecipa!
The
famous online retailer Subito.it - from which the photo was taken -
almost a month ago, on May 19, it became a very special announcement
posted by a user of Cesena: "Attention football shirt worn by original
Perugia football Saadi
Gaddafi in the cup match Cesena-Perugia Italy of 01/10/2003. Excellent
condition !! Never worn !! I challenge anyone to find another one !! ". Because you Saadi, a son of the now deceased Muammar Gaddafi, the
former Libyan president, as well as being a sports manager and
politician was also a soccer player.Undisputed
leader of the national team of his country, Saadi has worn the jerseys
of Al-Ahly Tripoli and Al-Ittihad Tripoli to arrive in Italy called by
the then president of Perugia, Luciano Gaucci. One appearance with the Umbrian and some bench, including the home of Cesena. Among
the other times when he attended the match from the bench, the Libyan
can count a Perugia-Reggina did not play, was found positive in doping
control and he gets suspended for three months. The adventure ended in Perugia, here comes Udinese - there too a token and then Sampdoria where, however, never saw the field. In 2007, after the experience in Genoa, he hung up his boots.You want his shirt worn at Cesena-Perugia? The price is modest: 10 000 EUR. If you are interested, make your offer.
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
giovedì 18 giugno 2015
CE - Calcio, a Cesena in vendita la maglia di...Gheddafi
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.