expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 5 maggio 2015

RI - Sport, consegnati oggi i fondi raccolti durante l'Open Day

Sport: Si è tenuta questa mattina allo Stadio del Nuoto di Riccione la consegna dei fondi raccolti durante l’Open Day solidale che si è svolto il 25 aprile scorso, organizzato dalle società e dalle associazioni della Polisportiva Comunale Riccione. Durante questa giornata, che ha visto il coinvolgimento di numerosissime famiglie, sono stati raccolti 2.235 Euro che ieri mattina i consiglieri della PolCom Antonio Culicetto e Giorgio Gori, insieme al direttore Stefano Maestri, hanno consegnato al presidente della locale sezione della Croce Rossa Italiana, Antonio Manzo.

“Ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato e contribuito a questa iniziativa solidale – dice Antonio Manzo – che ci permetterà di aiutare alcune famiglie del territorio che stanno attraversando un momento di difficoltà. Noi come Croce Rossa Italiana siamo capofila di questa iniziativa, portata avanti insieme alle associazioni Centro21, Aism, Rimini Autismo e Riccione d’na volta. Ogni associazione ha pensato ad un progetto per aiutare le persone che hanno più bisogno e ora valuteremo a chi donarli secondo le necessità  più urgenti, poi ne daremo notizia.  Ci auguriamo che questa sia solo la prima di una serie di iniziative simili da sviluppare più di una volta all’anno”.

Ufficio Stampa Polisportiva Com. Riccione
foto Ufficio Stampa Polisportiva Com. Riccione

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.