expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

lunedì 25 maggio 2015

RI - Pugilato, Gianmaria Castaldo vince il “Memorial Jimmy Ragazzini” di Forlì

Pugilato: Gianmaria Castaldo torna vincitore dall’8° Memorial Jimmy Ragazzini, riunione pugilistica organizzata dalla A.S.D. Pro Fighting di Forlì. L’atleta della Boxe Riccione si è aggiudicato nettamente il match che lo vedeva opposto sabato sera a Vitalie Spinu della Boxe Parma in un match valevole per la categoria -64 Kg serie “Elite”. Avversario ostico, forte fisicamente e leggermente più basso di Castaldo, Spinu ha sempre cercato di mantenere il centro del ring portandosi costantemente all’attacco non senza ricorrere a qualche scorrettezza, come quella sanzionata dall’arbitro alla terza ripresa (testata sul mento di Castaldo).
Ma il pugile della Polisportiva Riccione, al suo 31° combattimento in carriera, ha sfoderato la sua maggior tecnica, aspettando l’attacco dell’avversario, mandandolo a vuoto o parando i suoi colpi per poi contrattaccare e andare a segno sia al volto che al corpo. Tutte e tre le riprese da 3 minuti sono finite a favore di Castaldo, che la termine del match ha ricevuto i complimenti dagli organizzatori della manifestazione oltre che dai tanti sostenitori arrivati da Riccione. Il prossimo match di Castaldo è in programma per domenica 31 maggio a Ostia (Roma) dove incrocerà i guantoni con il pugile di casa Giuseppe Scordo, atleta di grande esperienza con 60 incontri all’attivo.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.