Santarcangelo Calcio: Intervista all'attaccante Marco Guidone.
Buonasera Marco, le chiediamo in apertura le impressioni sulla partita di sabato contro il Pontedera (si gioca al Mazzola, calcio d’inizio ore 14.30) e cosa deve fare il Santarcangelo per salvarsi.
“Quello che abbiamo fatto in questi ultimi mesi: entrare in campo con la determinazione con cui abbiamo affrontato sabato il Prato (1-1, pareggio di De Respinis). Se giochiamo con la giusta convinzione, penso che possiamo portare a casa la partita. Senza pensare che il Pontedera è già salvo e ti può regalare qualcosa. Perché nessuno ti regala niente”.
L’ideale sarebbe conquistare questa salvezza per i tifosi e con i tifosi, visto che per l’occasione la società ha abbassato i prezzi dei biglietti a 5 euro per tutti i settori del “Valentino Mazzola”.
“Farebbe piacere avere sabato allo stadio un po’ più di gente rispetto al solito. Anche perché ti può dare una mano in più per vincere la gara. E magari per festeggiare insieme”.
4 punti nelle ultime 5 giornate: da un lato l’importanza di non aver perso gli scontri diretti con Pro Piacenza, Pistoiese, Gubbio e Prato, dall’altro forse un po’ di amarezza per non aver tradotto delle buonissime prestazioni in almeno un successo.
“È stato fondamentale evitare sconfitte, però se vai ad analizzare questi incontri, vedi quello di Piacenza, c’è ancora del rammarico per non aver fatto 3 punti (1-1, rete dello stesso Guidone all’87’). Però ripeto, è stato importante aver dato continuità ai risultati, anche se chiaramente un paio di vittorie ci avrebbero fatto comodo”.
A livello personale è soddisfatto del suo campionato e delle sue 10 reti messe a segno?
“Soddisfatto lo sarò dopo la partita se avremo battuto il Pontedera. Ancora non è finito niente, le somme si tirano alla fine. E sabato alle 17 vedremo com’è andata”.
Ufficio Stampa Santarcangelo Calcio
foto Santarcangelocalcio.net
Leggi anche
Confermata la penalizzazione al Savona
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
mercoledì 6 maggio 2015
RI - Calcio, Guidone: "Santarcangelo, sabato alle 17 vedremo com'è andata"
Etichette:
calcio,
rimini,
santarcangelo,
santarcangelo calcio,
sportrimini
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.