expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

venerdì 29 maggio 2015

RA - Calcio, Marinella Piolanti 'nuova' allenatrice del San Zaccaria

San Zaccaria: Il San Zaccaria ripartirà con Marinella Piolanti in panchina nella stagione 2015/2016. E’ ufficiale dunque la riconferma a pieni voti dell’allenatrice che negli ultimi quattro mesi ha condotto, in tandem col direttore sportivo Lorenzini, la squadra biancorossa ad una stratosferica salvezza in Serie A.
Una salvezza da applausi raggiunta grazie ad una continuità di risultati eccellente per una neopromossa alla prima esperienza in categoria con 14 punti raccolti nelle ultime 8 giornate e l’apice conclusivo nello spareggio play out vinto in rimonta contro il Riviera di Romagna in trasferta, deciso dalle reti di Barbieri e Galletti nella ripresa: “Piolanti si è dimostrata un’ottima allenatrice, in grado di gestire e far crescere il gruppo nel girone di ritorno. Conosce già l’ambiente, ha sposato il progetto della società di puntare sulle giovani e si è meritata la riconferma per l’apprezzabile lavoro svolto –spiega il presidente Rinaldo Macori- Marinella è una persona squisita, conoscevamo già le sue qualità prima da giocatrice poi in quest’ultimo anno e mezzo aveva guidato con ottimi risultati la Primavera e lo stesso ha fatto in questa decisiva seconda parte di campionato con la prima squadra centrando una bellissima salvezza”. Piolanti è il primo importante tassello del San Zaccaria che verrà, ora il club romagnolo inizierà ad allestire l’organico per affrontare la prossima difficile stagione di Serie A: “Abbiamo a disposizione un gruppo giovane con enormi potenzialità e ovviamente puntiamo a riconfermarlo in blocco –conclude Macori- in questo mercato estivo cercheremo inoltre di aggiungere 3/4 innesti mirati che ci possano aiutare a raggiungere una tranquilla salvezza”.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.