expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

venerdì 8 maggio 2015

RA - Calcio, il San Zaccaria ospita il Verona a caccia dello scudetto

San Zaccaria: Riflettori quasi tutti proiettati sul ‘Soprani’ di San Zaccaria nell’ultima giornata di campionato di Serie A femminile. Nell’impianto ravennate sabato sbarca la capolista Verona ad un passo dallo Scudetto e seguita in Romagna da tanti tifosi, ma se le gialloblu vorranno coronare il loro sogno tricolore dovranno prima superare le biancorosse di mister Lorenzini che, nonostante abbiano già centrato il primo obiettivo stagionale con la conquista del play out salvezza, ci tengono in particolar modo a chiudere nella miglior maniera possibile il campionato davanti ai propri tifosi, cercando di regalar loro un’altra giornata da ricordare dopo quella col Brescia.
Fischio d’inizio alle ore 15, dirige l’incontro Alberti della sezione di Imola. Il compito del San Zaccaria è sicuramente probante, perché di fronte si troverà una corazzata con un reparto offensivo atomico (107 reti realizzate complessivamente) trascinato dall’intramontabile Panico, capocannoniere del girone, e dalle prodezze di capitan Gabbiadini, Bonetti, Sipos. Le romagnole dal canto loro vogliono dimostrare ancora una volta di potersela giocare a viso aperto e a testa alta anche contro le big come accaduto durante l’anno e confermare il trend positivo intrapreso negli ultimi due mesi con 14 punti raccolti in 7 gare, frutto di 4 vittorie, 2 pari ed una sola sconfitta. Grande attesa mediatica attorno alla sfida del ‘Soprani’ che sarà trasmessa in differita da San Marino Rtv (canale 73 o 520 sky) sabato alle ore 23,45, da Tele Romagna (canale 192) lunedì alle ore 15,30 e anche da Odeon Tv (canale 177) lunedì alle ore 20.Riflettori quasi tutti proiettati sul ‘Soprani’ di San Zaccaria nell’ultima giornata di campionato di Serie A femminile. Nell’impianto ravennate sabato sbarca la capolista Verona ad un passo dallo Scudetto e seguita in Romagna da tanti tifosi, ma se le gialloblu vorranno coronare il loro sogno tricolore dovranno prima superare le biancorosse di mister Lorenzini che, nonostante abbiano già centrato il primo obiettivo stagionale con la conquista del play out salvezza, ci tengono in particolar modo a chiudere nella miglior maniera possibile il campionato davanti ai propri tifosi, cercando di regalar loro un’altra giornata da ricordare dopo quella col Brescia. Fischio d’inizio alle ore 15, dirige l’incontro Alberti della sezione di Imola. Il compito del San Zaccaria è sicuramente probante, perché di fronte si troverà una corazzata con un reparto offensivo atomico (107 reti realizzate complessivamente) trascinato dall’intramontabile Panico, capocannoniere del girone, e dalle prodezze di capitan Gabbiadini, Bonetti, Sipos. Le romagnole dal canto loro vogliono dimostrare ancora una volta di potersela giocare a viso aperto e a testa alta anche contro le big come accaduto durante l’anno e confermare il trend positivo intrapreso negli ultimi due mesi con 14 punti raccolti in 7 gare, frutto di 4 vittorie, 2 pari ed una sola sconfitta. Grande attesa mediatica attorno alla sfida del ‘Soprani’ che sarà trasmessa in differita da San Marino Rtv (canale 73 o 520 sky) sabato alle ore 23,45, da Tele Romagna (canale 192) lunedì alle ore 15,30 e anche da Odeon Tv (canale 177) lunedì alle ore 20.

Ufficio Stampa San Zaccaria
foto Ufficio Stampa San Zaccaria

Leggi anche
Riviera di Romagna con la testa ai playout ‬

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.