expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

giovedì 7 maggio 2015

FO - Calcio, Forlì: col Pisa spazio al turnover?

Forlì Fc: Mister Aldo Firicano è pronto a rivoluzionare il Forlì. Sabato alle 14,30 l'allenatore biancorosso potrebbe dare respiro ad alcuni dei suoi giocatori in vista dei possibili playout. I Galletti, per ammissione dello stesso tecnico siciliano, scenderanno in campo per ottenere i tre punti contro il Pisa, aspettando risultati favorevoli dagli altri campi.
Ma un successo di Melandri e soci potrebbe non bastare, dunque sotto col turnover, complici anche diverse assenze. Il Forlì non avrà a disposizione gli squalificati Catacchini e Docente - rientro eventuale per i playoff - nonché l'infortunato Fantini. Drudi è in diffida e alla prossima ammonizione scatterà la squalifica mentre Cejas, dopo il ko di San Marino, difficilmente vedrà il campo dall'inizio.
Un dubbio attanaglia mister Firicano: schierare la migliore formazione possibile o concedere un turno di riposo ai giocatori meno freschi, cercando però di far giocare una squadra in grado di fare bottino pieno contro i neroazzurri?
L'ex difensore della Fiorentina contro il Pisa potrebbe schierare un mix tra giocatori freschi e meno freschi: dunque dall'inizio al centro della difesa si potrebbe vedere l'inedita coppia formata da Leonardo Arrigoni e da Jiday, a centrocampo il tecnico potrebbe dare spazio dall'inizio a Tommaso Arrigoni e ad Hamlili mentre il tridente offensivo potrebbe essere composto da Rosafio, Morga e Melandri. Si prospetta soltanto panchina per Capellini: rientrato dal lungo infortunio, il giocatore di proprietà del Cesena inizia a sentire la fatica delle tante gare disputate dopo i mesi passati ai box.

S.F.

Leggi anche
Quando il presidente del Pisa era un pastore tedesco

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.