expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

sabato 30 maggio 2015

CE - Volley, la Fenice pensa al futuro

Fenice Cesena Volley: Per la Fenice Cesena è già tempo di pensare al futuro. A poche settimane dalla conclusione del secondo campionato consecutivo di B2 dopo la fusione (campionato terminato con un buon settimo posto e con una salvezza mai in discussione), e in attesa di ufficializzare le prime conferme per la stagione 2015-16, in questi giorni il sodalizio del presidente Gianluca Casadei ha deciso di effettuare qualche allenamento congiunto con le eccellenze giovanili delle società che aderiscono al progetto Romagna in Volley.
A parte il Porto Robur Costa Ravenna di serie A1, la Fenice Cesena, con un biglietto da visita importante com’è la categoria nazionale di B2, rappresenta infatti l’espressione più alta del consorzio romagnolo a livello maschile, cui aderisce anche il Rubicone San Mauro Pascoli di serie C.

Dunque, con uno sguardo alla prossima stagione di B2, agli ordini degli allenatori Raffaele Casadei e Giovanni Rizzo della Fenice, e di Samuele Salvemini, direttore tecnico di San Mauro Pascoli, in questi giorni si sono ritrovati al Carisport i vari Gianluca Casadei, Arienti, Bertacca, Raso, Rossi, Venturini, Aldini (Fenice serie B2); Cori, Perini, Nori (San Mauro Pascoli serie C), Molducci e Brasina (Cervia serie D); Rossi e Marchini (Ravenna serie C); oltre a Paolocci (Cesena serie D).

L’occasione è stata propizia per dare un seguito alla stagione agonistica appena conclusa, ma anche per mettere a fuoco i migliori talenti, espressione dei vivai delle società che aderisco al progetto Romagna in Volley.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.