expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

giovedì 14 maggio 2015

CE - Calcio, il Cesena alla presentazione della Color Vibe

Ac Cesena: Questa mattina Nicola Leali, Luca Valzania, Nicola Dalmonte, Gabriele Moncini hanno partecipato alla conferenza stampa di presentazione della Color Vibe – Cesena 2015, gara non competitiva importata dagli Stati Uniti, che si terrà sabato 6 giugno a Cesena.

Il percorso, lungo 5 chilometri, si potrà percorrere camminando, correndo, saltando, in avanti, all’indietro o anche ballando. Un’esperienza sensoriale che coinvolgerà i partecipanti, un vero e proprio inno al divertimento aperto a tutti che avrà una connotazione solidale con la presenza di Anffas Cesena.

La stagione 2015 della “Color Vibe Italia” attraverserà città a grande tradizione calcistica, facendo correre e divertire migliaia di ragazzi di tutte le età. I giovani bianconeri saranno coinvolti nell’iniziativa, in collaborazione con La Giovane Italia di Sky (progetto ideato dal giornalista Paolo Ghisoni), pensata per parlare dei giovani calciatori italiani e aiutare a sensibilizzare l’opinione pubblica sul grande patrimonio rappresentato dai vivai delle squadre calcistiche italiane. Sarà possibile quindi iscriversi al team azzurro o a quello rosa, dedicato al calcio femminile, e le due squadre avranno un pallone gigante da portare all’arrivo per unire la passione per il calcio e quella per la corsa.


Cesenacalcio.it
foto Cesenacalcio.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.