expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

lunedì 20 aprile 2015

SM - Tiro a segno, dominano gli atleti sammarinesi

Tiro a segno: Nel week end il Poligono di Tiro di Acquaviva ha ospitato la Gara di Apertura 2015 di tiro a segno. Al via 88 tiratori da tutta Italia in rappresentanza di 19 differenti Tiro a Segno Nazionali. Nella categoria Pistola P10 uomini si è imposto il padrone di casa Paolo Cecchini davanti al compagno di squadra biancazzurro Mirko Bugli.
Per Cecchini un ottimo 573/600 mentre Bugli si è fermato a 570/600. Al terzo posto Vasil Sota di Pesaro mentre Marcello Massaro, l’altro biancazzurro in gara, si è fermato al decimo posto.
Anche nella categoria P10 donne è dominio sammarinese con Maria Luisa Menicucci che vince davanti a Silvia Marocchi e Silvana Parenti. Quarta Nadia Marchi.
Nella categoria P10 riservata ai ragazzi si è imposto Manuel Maritin Petrini di Cerea che ha vinto anche quando ha imbracciato la carabina nella categoria C10 ragazzi.
Massimiliano Massari (Roma) ha conquistato la vittoria fra gli specialisti della Carabina a 10 metri mentre il romagnolo di Lugo Gianbattista Montanari ha primeggiato nella Pistola Libera.
Buona prova di Mirko Tomassoni nella carabina a 10 metri disabili. Il sammarinese ha chiuso al quarto posto con 601,10; a vincere è stato Domenico Peraldo di Bari.
Successo biancazzurro anche nella Carabina 10m donne con Sara Bernardi che chiude davanti alla compagna di squadra Giulia Guidi. Al terzo posto la mantovana Giorgia Bernardelli.
Nella carabina libera a terra (a fuoco) si è imposto Romeo Cruciani di Montegiorgio, solamente undicesimo e dodicesimo i sammarinesi Dante Toccaceli e Roberto Raschi.

Ufficio Stampa Cons

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.