expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

venerdì 17 aprile 2015

SM - Golf, domani e domenica la Ryder Cup

Golf: Si avvicina l’edizione 2015 della Ryder Cup di golf che si giocherà il prossimo week end sui campi del Rimini-Verucchio Golf Club e che metterà di fronte gli specialisti di Rimini e San Marino nell’ormai tradizionale appuntamento che riprende la famosa competizione fra Europa e USA. Anche quest’anno, come nelle ultime tre edizioni, sarà Asset Banca SpA il partner che valorizza la competizione. La Ryder Cup scatta domani sabato 18 aprile alle 14.30 con le gare a coppie di "fourball " e  "foursome" mentre i 12 singolari che vedranno intrecciare le mazze e i colpi migliori dei sammarinesi e riminesi si giocheranno il 19 aprile dalle 14 (con l’eccezione della sfida De Luigi-Pelliccioni che si giocherà alle 9 del mattino).

Ieri sono stati effettuati i sorteggi che nei singoli metteranno di fronte (primo nome dell’atleta sammarinese) Savoretti-Bardeggia, Riccardi-Pacini, F.Pelliccioni-Ronconi, Zonzini-D’Amato, Casali-Calderoni, Soragni-Nanni, Mottola-De Nicolò, Galassi-Bonanno, M.Pelliccioni-De Luigi, Caramaschi-Canducci, Sierra-Giovannini, Forcellini-Covi.

Nella competizione “fourball” si sfideranno Soragni/Savoretti-De Luigi/D’Amato, Casali/Forcellini-Pacini/Bonanno, M.Pelliccioni/Riccardi-Covi/De Nicolò.

Nella competizione foursome” le coppie Mottola/Sierra-Bardeggia/Calderoni, Galassi/F.Pelliccioni-Nanni/Ronconi e Caramaschi/Zonzini-Canducci/Giovannini.



I capitani delle due squadre sono Remo Raimondi per San Marino e Roberto Giovannini per Rimini.

Ufficio Stampa Cons

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.