expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

venerdì 24 aprile 2015

SM - Calcio, parte questa sera il raduno arbitrale di aprile

Calcio: Al via questa sera presso la Casa del Calcio il Raduno Arbitrale di Aprile, il classico appuntamento che il Settore Abitrale Sammarinese organizza tutti gli anni in prossimità della fine della stagione sportiva.  I lavori cominceranno alle ore 17.00 con il saluto del Presidente FSGC Giorgio Crescentini e del Vice Presidente FSGC Marco Tura. Successivamente, alle ore 17.30, sarà il turno di Pierluigi Collina, ex arbitro Internazionale che annovera nel suo curriculum la Finale dei Giochi Olimpici di Atlanta 1996 tra Nigeria e Argentina, la Finale di Uefa Champions League 1999 tra Byern Monaco e Manchester United e la Finale della Coppa del Mondo Fifa 2002 tra Geramania e Brasile, con un intervento intitolato "AAR-l'Arbitro di porta".
Il programma di domani prevede per gli arbitri alle 9.00 un incontro con l'allenatore Franco de Falco dal titolo " La tattica e il modulo di una squadra di Calcio"; sempre alle 9.00 Francesco Bianchi, osservatore Uefa, svolgerà un confronto con gli osservatori iscritti all'Asa. Alle 11.15 sarà lo stesso Bianchi a intervenire con "Control: am I in control of myself, of the players, of the simulations?". dlle 15.00 alle 17.30 si alterneranno il preparatore atletico FSGC Simone Savoretti con una lezione dal titolo "La preparazione Atletica"e l'Osservatore/Arbitro Futsal Andrea Lastucci.

 Ufficio Stampa Fsgc

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.