expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

venerdì 17 aprile 2015

RI - Volley, Rimini: dopo il sorriso di Bologna ecco l'ultima in casa

Rimini Pallavolo: Nella difficile trasferta a Bologna contro la Zinella, anticipo della 20^ giornata del campionato maschile di serie C, grande successo di InfoAlberghi, ancora una volta 2-3 al tiebreak, l'ottavo della stagione di cui ben sei vittoriosi.
Con questo anticipo i riminesi conquistano meritatamente il quarto posto in classifica del girone C, purtroppo però rimangono solo due partite prima della fine del torneo e le speranze di disputare i playoff sono ormai molto flebili vista la situazione non incoraggiante degli altri gironi, dove le quarte classificate hanno già almeno quattro punti in più dei biancorossi (ndr: si qualificano per la seconda fase solo le due migliori quarte dei tre gironi in cui è suddiviso il campionato regionale). Grande plauso, comunque per la super prestazione dei ragazzi dei coach Franchini e Caleri che si impongono con merito dopo oltre due e mezza di accesa battaglia agonistica; da segnalare la buona prestazione degli attaccanti biancorossi quasi tutti in doppia cifra e vicini al 50% di positività.
Appuntamento a tutti i supporter riminesi per l’ultimo impegno casalingo della stagione, già domani, sabato 18 aprile ore 20.00 al PalaRodari contro i primi della classe, i fortissimi ravennati di Involley SiComputer.
Tabellino: Zinella Bologna vs Info Alberghi Rimini: 2-3: 28-30, 25-21, 25-23, 20-25 e 16-18.
Donati (L), Mondaini 17, Sarti 14, Benedetti 13; Martignoni 13, Oliva 8, Rossi 6, Frisoni 1, Orsi 1, ne: Fabbri e Muccioli. 1' all. Caleri, 2' all. Franchini

Ufficio Stampa Rimini Pallavolo

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.