Challenge Rimini: Rimini e la Riviera nel fine settimana del 23 e 24 maggio si accenderanno di grandissime gare, con la tappa di Grand Prix ad aprire le danze e la grande kermesse di Challenge Rimini a chiudere il weekend con l’assegnazione degli ambiti titoli continentali di Half Distance.
La passione che farà vivere ed emozionare gli atleti in gara, ma non solo, pulserà al ritmo della migliore musica. Radio Deejay è media partner di Challenge Rimini e sarà presente durante gli eventi con dj set curati dai migliori dj del network.
Ancora una volta Radio Deejay sposa la causa del grande sport e lo fa scegliendo di moderare la colonna sonora dell’evento di triathlon più atteso del panorama internazionale.
L’eccellenza sportiva si accompagna a quella di una grande realtà musicale. Deejay ti sorprende, ti diverte e ti commuove, proprio come sa fare solo il meglio dello sport internazionale. Proprio come vi ha abituati in questi anni la Challenge Family con Challenge Rimini.
Ufficio Stampa Challenge Rimini
foto Ufficio Stampa Challenge Rimini
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
lunedì 20 aprile 2015
RI - Triathlon, il Challenge Rimini con la musica di Radio Deejay
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.