expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

lunedì 20 aprile 2015

RA - Football, pioggia e Beskers non fermano i Chiefs

Chiefs Ravenna: Nemmeno i Berserks, la pioggia battente ed il freddo di sabato scorso sono riusciti a fermare i Chiefs. In una serataccia dal punto di vista meteorologico i Capi Indiani Ravennati passeggiano (sarebbe meglio dire sguazzano) sopra i rivali di turno, i Berserks di Riolo Terme.
La partita è stata un monologo dei giocatori Ravennati che realizzano il primo Touch Down in meno di 10 secondi dall’inizio della gara. Malta al primo tentativo scavalca la difesa Riolese con un lancio su Pazzaglia che si invola e segna i primi 6 punti. Bezzi trasforma e si va sul 7-0 in meno di un minuto. Menzione al merito per i Berserks che sono scesi in campo con soli 15 giocatori ed hanno onorato il loro impegno al meglio, ma contro la difesa dei Chiefs sono riusciti a conquistare solo due primi down in tutta la partita rimanendo a zero punti. Il primo quarto continua con uno show di Malta in regia, Maltoni con le sue corse ubriacanti e la linea di attacco che regge bene nonostante un paio di assenze importanti. La pioggia continua e così le marcature dei Chiefs che entrano nella End Zone avversaria a ripetizione concludendo la prima metà di gara sul 34-0. Intervallo con una mini esibizione delle Chiefs Cheerleaders che anche sabato sera non sono volute mancare nonostante le condizioni meteo e si riparte con la difesa ravennate a contenere l’attacco Riolese mentre Malta e soci continuano a segnare impietosi. La partita finisce con un rotondo 55-0 e tutti i giocatori Ravennati, anche i meno esperti, che sono scesi in campo ben figurando. Una menzione particolare va a Nicola “Rocco” Giannelli che con i suoi 17 anni ha segnato non solo il primo ma anche il secondo touchdown della sua carriera. Prossimo appuntamento per i Chiefs sarà contro i secondi in classifica (Sentinels Isonzo) che scenderanno in campo a Marina di Ravenna il 2 Maggio alle ore 20.00.

Ufficio Stampa Chiefs Ravenna
foto Ufficio Stampa Chiefs Ravenna


Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.