expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 14 aprile 2015

RI - Ginnastica, le atlete riminesi tra le migliori d'Italia

Ginnastica: Domenica 12 aprile si è svolta a Civitavecchia la fase interregionale del Campionato di Categoria Allieve di 2° livello, riservato alle migliori ginnaste italiane nate nel 2005.
Accompagnate dalle allenatrici Michela Carlini e Federica Guidazzi, sono scese in pedana Alexandra Gaspari, Alessia Fratti e Elisa Antonacci.
Obiettivo delle  90 ginnaste in gara la qualificazione alla finale nazionale per le prime trenta classificate.  Alexandra ha centrato l'obiettivo ed ha ottenuto il pass per il Campionato Italiano che si svolgerà a  Fermo dal 24 al 26 aprile.

A  questo prestigioso risultato si aggiunge per la Polisportiva Celle  l'ammissione (uscita proprio in questi giorni) alla Finale Nazionale del Torneo Allieve di Federica Brighi e Elisa Garattoni, gara che si svolgerà sempre a Fermo il 16 e 17 maggio.

Grande soddisfazione per la società riminese anche per la convocazione da parte del Direttore Tecnico Regionale Michela Carlini di Alexandra Gaspari, Alessia Fratti, Chiara Bezzi, Elena Nanni, Aurora Cocco, Alice Linguerri e Alice Bracci ad un importante collegiale regionale che si svolgerà nella palestra Renato Serra di Cesena giovedì 16 aprile e che servirà alle giovani atlete per crescere e migliorarsi.

Domenica prossima torneranno in pedana le atlete della serie B1 e B2 ; la prima fase che si è svolta nel mese di febbraio ha visto le due squadre della Polisportiva Celle vincenti sia nel Campionato B1 che nel Campionato B2.  Domenica a Cesena si svolgerà la seconda ed ultima prova che assegnerà i Titoli Regionali e il pass per la Finale Nazionale che si svolgerà a Perugia il 23-24 maggio.



Ufficio Stampa Polisportiva Celle
foto Ufficio Stampa Polisportiva Celle

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.