expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

domenica 26 aprile 2015

RA - Volley, Conselice è corsaro a Mirandola

Foris Index Cm Glomex Conselice: Mirandola-Foris Index Cm Glomex 2-3 (18-25, 25-19, 18-25, 25-15, 7-15)
MIRANDOLA: R. Ghelfi 4, Dombrovski, Garusi 13, F. Ghelfi 18, Persona 9, Andreatta 12, Castrogiovanni 6, Antolini, Bottecchi (libero). N.e. Lucconi, Bertarello. All.: Pinca.
FORIS INDEX CM GLOMEX: Cerquetti 12, Sasdelli, Bendandi, Sirri 24, Peschiulli 6,
Rota 7, Amorico 18, Kessler 6, Dalmonte 1, Dirani (libero). N.e. Belloni.
ARBITRI: D'Alessandro, Risi.
NOTE. Battute vincenti: Mirandola 6, Conselice 7. Battute sbagliate: Mirandola 12, Conselice 15. Muri: Mirandola 6, Conselice 15.
MIRANDOLA. La Foris Index Cm Glomex Conselice vince 3-2 lo scontro al vertice di Mirandola, conquista il sesto successo consecutivo e mantiene un punto di vantaggio sul Castelfranco di Sotto, vittorioso in casa contro Bologna.
Partita in altalena per la squadra gialloblù che doveva ancora fare a meno di Belloni e che ha faticato a sprazzi in ricezione su un campo molto difficile che era stato violato solo due volte in stagione. Partenza a razzo della squadra gialloblù che nel primo set riesce a prendere le misure alla squadra avversaria a muro, riesce a contenere gli errori in ricezione e si impone con il punteggio di 25-18. Nel secondo set Mirandola fa valere la sua potenza in battuta e mette da subito in difficoltà i romagnoli (12-5). La Foris Index tenta di rientrare nel finale ma si ferma a quota 19.
Nel terzo set di nuovo attacco e difesa fanno la differenza a favore della squadra di Preti che prende il largo nella fase centrale del set (16-11) e si impone 25-18. In avvio di terzo set ancora la ricezione traballante costa cara alla Foris Index Cm Glomex che va sotto 3-8 e si fa sopraffare dal nervosismo a causa di alcuni errori arbitrali. Arrivano i rossi a Romagnoli in panchina, Rota e Bendandi in campo e Mirandola vola sul 16-6, dominando anche il finale del set. Nel tie break continua l’altalena. Conselice parte forte (6-3 e 9-4) e tiene fino al 15-7 conclusivo.


Ufficio Stampa Foris Index Cm Glomex Conselice
foto Ufficio Stampa Foris Index Cm Glomex Conselice

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.